Strategia e valori

 

LA MISSIONE DI SIDERWELD S.R.L.

- Fabbricare e distribuire materiali di apporto per saldatura, con rigorosa osservanza delle normative internazionali, con l'accurata scelta delle migliori materie prime disponibili e con la proposizione sul mercato di imballi innovativi.


- Anticipare le esigenze dei propri clienti, ponendosi con attenzione all'ascolto delle esigenze del mercato e delle sue evoluzioni, riducendo e risolvendo le problematiche tecniche e commerciali.


- Promuovere il confronto e la collaborazione con i fornitori, al fine di risolvere celermente ogni problematica e prevenire il suo verificarsi.


- Promuovere la formazione e il continuo aggiornamento di tutto il personale in merito alle tematiche della qualità e della sicurezza.

 

LA STRATEGIA DI SIDERWELD S.R.L.

Affermarsi sui mercati nazionale ed internazionale dei consumabili per saldatura, in modo unanimemente riconoscibile per lo stile del "Made in Italy" in termini di innovazione tecnologica di prodotto e processo, affidabilità commerciale e costanza qualitativa dei propri prodotti.

 

I NOSTRI VALORI CONDIVISI

ATTENZIONE VERSO I CLIENTI: come continua ricerca delle soluzioni più idonee a soddisfare o ad anticipare le loro richieste con prodotti e servizi di assoluta qualità.

RESPONSABILITA' VERSO I DIPENDENTI: come promozione del coinvolgimento e della sensibilizzazione del personale verso le tematiche della qualità e di impegno verso la soddisfazione delle esigenze del cliente, favorendo la crescita professionale e il benessere economico di tutti i dipendenti e delle loro famiglie.

CRESCITA UNITAMENTE AI PROPRI FORNITORI: come collaborazione tecnica e commerciale e confronto trasparente, nell'ottica della convenienza strategica e di crescita delle reciproche aziende.

RESPONSABILITA' SOCIALE: come consapevolezza della responsabilità verso l'ambiente, con uno sviluppo sostenibile, verso la società civile, con onestà integrità e rispetto verso i singoli e verso la comunità in cui operiamo.

RINNOVAMENTO CONTINUO: come continuo potenziamento delle strutture, impianti, processi per il miglioramento della qualità dei propri prodotti e della produttività aziendale.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Potete scaricare da questo link il pdf con le nostre condizioni generali di vendita.